Moda mare 2015, Jay Alvarrez e Alexis Ren per Pull & Bear

di federica guarneri Commenta

Fotografo e atleta lui, modella professionista lei, Jay Alvarrez e Alexis Ren sono i nuovi volti di Pull & Bear per la linea beachwear 2015.

Jay Alvarrez vive insieme alla sua ragazza, la modella Alexis Rene, una vita incredibile in giro per il mondo. Tra sport estremi, paracadutismo, viaggi in elicottero, il motocross, sci e surf, Jay e Alexis con oltre 3 milioni di followers in due su Instagram, danno prova che la felicità esiste soltanto se condivisa con gioia. Questi due giovani hanno catturato l’attenzione di tutto il mondo e in particolare del marchio Pull & Bear che li ha scelti come testimonial della collezione moda mare 2015.

Adoro questo marchio, sotto ogni aspetto, dall’inizio alla fine. Mi piace il modo in cui mantiene un ambiente giovanile e, al contempo, uno stile ed un taglio molto nitidi in tutti i capi. Non vedo l’ora di vedere le ultime novità per l’estate!

Queste le parole di Jay Alvarrez in merito alla collaborazione con Pull & Bear per la bella stagione del 2015. Di seguito vi mostriamo alcuni scatti della campagna ADV che potete vedere per intero sul sito web del marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>