Pull and Bear, collezione sandali primavera estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Pull and Bear per la stagione estiva ha realizzato delle scarpe stile cowboy, mentre mancano le idee denim da indossare ai piedi.

Il brand ha pensato bene di realizzare scarpe più convenienti, semplici, leggere, più comode e che lasciano il piede fresco. Da qui l’idea del marchio Inditex per questa linea, formata da la stampa animale.

Molto interessanti i sandali flat, comodi, decorati con stampa animale o fiore, ma Pull and Bear cerca di fornire anche disegni più elaborati per evitare di cadere dietro di altre marche, sempre rimanendo a basso costo.

L’unico modello in denim è formato da stoffa nella parte del tallone, due strisce frontali e due corde sottili appeso da loro nella caviglia.

il brand ha realizzato dei sandali con zeppa alta ed anche i sandali a gabbia in stile Romani; per il tallone coperto ci sono altri modelli simile a quello in denim, ma questa volta in marrone. Non poteva mancare il sandalo con strisce e tacchi alti, inoltre ci sono anche i sandali mille strisce, fino alla caviglia molto freschi e giovanili.

fonte trendencias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>