Moda mare 2015, Surf Collection by Pull & Bear

di Redazione Commenta

Sulla scia di uno dei trend più forti di questa stagione, ovvero quello che riguarda i costumi in neoprene, Pull & Bear realizza una collezione dedicata a tutte le donne che amano il surf.

Se amate praticare il surf, il windsurf o semplicemente vi piace indossare capi comodi e sportivi anche al mare, la Surf Collection firmata Pull & Bear farà proprio al caso vostro. Costumi interi, bikini, top, leggings, shorts e tutto il necessario per affrontare con stile una giornata al mare.

Il neoprene, ovviamente, sembra essere l’elemento fondamentale per la buona riuscita di questa collezione che, tinta di colori pastello, rende vivace persino l’outfit più sportivo. Ispirata alle atmosfere calde dell’Australia e alle immense spiagge degli Stati Uniti, questa linea di moda mare 2015 proposta da Pull & Bear è certamente dedicata a un pubblico femminile giovane e dinamico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>