Moda uomo a/i 2015-2016, i parka Pull & Bear

di federica guarneri Commenta

I primi freddi stanno arrivando, in alcune regioni d’Italia in realtà si sono già fatti sentire cogliendo tutti di sorpresa. Sembra dunque giunto il momento di attrezzarsi nel migliore dei modi, per esempio indossando un bel parka che possa proteggerci durante la nostra quotidianità. Pull & Bear propone per la stagione a/i 2015-2016, una vastissima scelta di parka per uomo, ve li mostriamo oggi.

La collezione uomo a/i 2015-2016 firmata Pull & Bear ha scelto il suo protagonista: il parka. In versione lunga o corta, con cappuccio o senza, imbottito o leggero a prova di vento, con dettagli in pelliccia (sintetica) oppure con eleganti alamari, questo capospalla sembra volersi imporre nel nostro guardaroba invernale, in particolar modo ci riferiamo agli uomini.

Pull & Bear sembra aver pensato veramente a tutti, giovani e meno giovani, puntando su diverse tipologie di parka che abbracciano differenti stili. Interessantissima la versione con interno staccabile che, nei mesi più freddi, permette di ripararsi ancor di più dal freddo per poi scoprirsi con l’arrivo della primavera indossando un parka leggero. Nella gallery che segue potrete dare un’occhiata a gran parte dei modelli proposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>