Asos, look boho-chic per l’estate 2015

di federica guarneri Commenta

Gli appassionati di musica e gossip d’oltreoceano avranno sicuramente seguito nelle scorse settimane i week-end del Coachella Festival, l’avvenimento musicale durante il quale si riuniscono decine di celebrità i quali sfoggiano, con orgoglio, look d’ispirazione hippy. Oggi, da Asos, qualche suggerimento per uno shopping a tema!

Per creare il proprio outfit boho-chic bisogna prima di tutto scegliere i capi fondamentali di questo stile. Noi vi suggeriamo i seguenti: shorts in denim, crop-top ampi, cappello a falda larga, gioielli di tipo etnico e borsa con frange.  Nella gallery di oggi potrete scegliere tra le tante proposte del sito per lo shopping online Asos, certamente ispirate al Festival di Coachella.

Se shorts in denim e crop-top non fanno per voi, potreste scegliere un completo coordinato in suede, ma dovreste abbinare degli accessori moderni e vagamente rock, per evitare l’effetto Pocahontas che un completo scamosciato può suggerire al primo sguardo. Se sceglierete l’outfit da noi suggerito, con semplici jeans e t-shirt, in alternativa al cappello potreste indossare una coroncina etnica per i vostri capelli (sul sito la trovate come Coroncina da concerto), abbinata ad una clutch in metallo con pietre colorate.

Qui potrete vedere gli altri trend di stagione:

Pull & Bear p/e 2015, i completi ispirati agli anni ’90

Zara p/e 2015, la salopette in denim è un vero must-have

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>