Scarpe a/i 2015-2016, Asos passione per il velluto

Spread the love

La moda sta vivendo, per questa stagione a/i 2015-2016, un vero e proprio revival degli anni ’70. Molti i modelli e i tessuti tornati alla ribalta, tra questi c’è sicuramente il velluto. Asos ha deciso di utilizzarlo per dar vita a moltissime calzature, estremamente differenti le une dalle altre, oggi ve le mostriamo.

image1xxlw

Dalle sneakers agli ankle boots, passando per stringate e decolletè, le proposte di Asos per quanto riguarda le calzature in velluto sono veramente tantissime. Il mood da rispettare è sicuramente quello 70’s adottato da tutte le case di moda per le collezioni autunno/inverno 2015-2016. Da abbinare a jeans sdruciti senza orlo, con bluse trasparenti e cappotti color cammello, il trend di stagione verrà completato da queste calzature in velluto che vi mostriamo nella nostra gallery.

Asos ha pensato veramente a tutte le donne, dalle amanti del look sporty fino ad arrivare alle più classiche, quelle che non sanno rinunciare a tacchi alti e borsa coordinata. Se non ci credete, date un’occhiata voi stessi nella nostra galleria fotografica di oggi.

Lascia un commento