Pinko, pizzo e trasparenze 70’s per la p/e 2015

di federica guarneri Commenta

La bella stagione del 2015 ha portato con se una ventata di libertà in stile hippy, rivisitando i capi chiave degli anni ’70, come i pantaloni a zampa, le bluse e gli abiti lunghi. Pinko ha reinventato questo look con pizzi e trasparenze molto hot.

Un look boho-chic d’ispirazione anni ’70 rivisitato in chiave moderna, questo è il mood che Pinko ci fa vivere per la primavera/estate 2015. Pantaloni a zampa in pizzo total black, abbinati a bluse ampie e morbide, ma assolutamente sexy e femminili. E ancora abiti bianchi lunghi, realizzati totalmente in pizzo, in contrapposizione a freschi vestitini sopra il ginocchio con forma ad A tipica dell’epoca hippy.

Trasparenze su gambe e braccia che però non rendono mai volgare l’outfit, coprendo ciò che è necessario coprire e mettendo in evidenza solamente i punti forti del corpo. Per vivere come in una moderna Woodstock Pinko ha pensato bene di proporre outfit da sera che, grazie all’amientazione hippy e alle trasparenze, possiamo indossare con sandali bassi e borsette con comoda tracolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>