Capodanno 2015, total black con Blugirl

di Redazione Commenta

Capodanno è vicino, non fate in tempo a rilassarvi un attimo dopo il Natale che vi ritrovate già immersi nella festività più esplosiva di tutto l’anno. Si mettono da parte gli sbagli e i dubbi del 2014 e ci si dedica, con spirito totalmente rinnovato, al nuovo anno! Come accogliere il 2015 nel migliore dei modi? Con un abito nuovo di tutto rispetto!

Se il vostro capodanno si prospetta all’insegna dell’eleganza un outfit total black è proprio ciò che vi occorre, per essere perfette nell’ultima notte dell’anno. Blugirl propone quattro interessanti soluzioni, direttamente dalla collezione autunno/inverno 2014-2015, due abiti corti e due vestiti lunghi, per donne dallo stile differente.

Il pizzo e le trasparenze, così come il colore nero, sono un tema ricorrente di questi quattro abiti. Il total black ha infatti ispirato questo post, il pizzo invece si dimostra in un crescendo di trasparenze, dai dettagli delle maniche di un vestito alla totalità dell’abito lungo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>