Capodanno 2014, Guess e Chiara Ferragni in total black

di federica guarneri Commenta

chiara ferragni guess

Da Guess e Chiara Ferragni, nuovo volto del marchio, una proposta mai banale e sempre elgante per questo Capodanno: il total black. Abito lungo, little black dress oppure un look rock, con leather jacket e pantaloni neri. Quale sarà la vostra scelta?

Chiara Ferragni è, da qualche mese, il nuovo volto Guess. Certo prima di questo momento non era solita indossare capi di questo brand molto spesso, ma adesso sembra essere una fan del marchio e suggerisce l’outfit perfetto per la notte di Capodanno. Sul canale Instagram di Guess il consiglio per l’ultima notte del 2013 è quello di utilizzare il total black, abiti neri, eleganti, sempre trendy e mai banali. La celebre Fashion Blogger ha scelto un abito corto, femminile, abbinato ad una clutch nera ed un paio di tronchetti.

” Abito femminile, perfetto da sfoggiare nelle occasioni eleganti! Abbinato ad una clutch e un paio di tronchetti è il look ideale per le feste di Natale e Capodanno”

Queste le parole di Chiara Ferragni per descrivere il suo look total black, ma le proposte firmate Guess sono tantissime. Top con inserti di tessuto trasparente, abiti in lurex con frange, vestiti lunghi e smanicati, oppure corti in pelle nera. Ogni donna troverà l’outfit perfetto per la notte più importante dell’anno!

Rispondi