Emily Ratajkowski e il suo seno sotto la lente di Terry Richardson

di Redazione Commenta

La bellissima modella, che sta facendo impazzire il mondo intero, è stata scelta da Terry Richardson come sua musa! Emily Ratajkowski ha un fisico da urlo e, nonostante la giovane età, una carriera ben avviata nel mondo della moda. Oggi la vediamo attraverso l’obiettivo del celebre fotografo il quale ha voluto un po’ osare, fotografandola anche in topless.

Un servizio fotografico ironico e malizioso, tipico di Terry Richardson, nel quale viene ripresa Emily Ratajkowski in tutto il suo splendore. Esquire l’ha eletta donna dell’anno per il 2013 e presto sarà sul grande schermo al fianco di Ben Affleck nel film di David Fincher, Gone Girl. Un successo planetario dunque per questa modella, dovuto soprattutto alla sua partecipazione al tormentone del 2013 Blurred Lines di Robin Thicke con Pharrell Williams.

Parte di questo photoshoot è stato presentato in anteprima tra le pagine del magazine GQ, ma il servizio per intero è visibile solamente sul sito web ufficiale di Terry Richardson. Come spesso accade, ad Emily è stata data in prestito la classica camicia a quadri di Terry Richardson, così come era stato fatto con Miranda Kerr, ma la Ratajkowski ha scelto di indossarla senza nulla sotto e mostrarsi in topless. Tra gli ultimi scatti celebri del fotografo ricordiamo anche la fashion blogger Chiara Ferragni e la pop star Miley Cyrus.

Photo Credits | Terry Richardson’s Diary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>