Lady Gaga, il libro by Terry Richardson

di Redazione Commenta

Lady Gaga si intitola il libro di Terry Richardson che vede la fashion icon diva del pop come protagonista. Due nomi dei quali non si smette di parlare. Lady Gaga è continuamente scandalo creando notizia, oltre che per la sua musica, per i suoi provocatori outfit ed atteggiamenti nelle sue apparizioni in pubblico. La popstar acclamata da molti è stata recentemente onorata con il titolo di fashion icon.

Terry Richardson ultimamente ci ha sorpreso al fanco di Kate Moss nel video promozionale di Mango e poi, tra vari scatti d’autore, la pubblicazione sul suo blog delle fotografie inedite di Amy Winehouse del 2007, pubblicate giusto dopo la sua morte, azione extremamente e tristemente commerciale della quale abbiamo già parlato.

Per l’edizione del libro Richardson ha seguito la pop star in giro per il mondo ritraendola in concerti, apparizioni in pubblico e momenti della vita privata. Lady Gaga è un libro che racconta la popstar proprio attraverso la selezione delle 100mila foto scattate alla protagonista a partire dall’agosto 2010 fino al termine del Monster Ball Tour.

La pubblicazione del libro è prevista per prima della fine del 2011, Lady Gaga by Terry Richardson promette essere provocatorio proprio come la sua protagonista, imperdibile per i suoi fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>