Miranda Kerr, shooting fotografico per Terry Richardson’s Diary

di Redazione Commenta

La splendida modella di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, svela su Twitter quale sarà la sua prossima collaborazione. Si tratta di un servizio fotografico per il sito internet di Terry Richardson, interamente realizzato nello studio del celebre fotografo. Miranda ha inoltre colto l’occasione per annunciare un altro shooting realizzato con Richardson per un altro celebre portale di moda e life style.

Miranda Kerr è una modella australiana 29enne conosciuta in tutto il mondo, grazie alla sua appartenenza agli “angeli” di Victoria’s Secret. Moglie dell’attore Orlando Bloom e dal 2011 anche mamma di Flynn, Miranda rispecchia l’ideale della ragazza acqua e sapone, mai volgare, con i suoi occhi azzurri ed i capelli castani sempre in ordine. L’illustre fotografo Terry Richardson, rinomato in tutto il mondo per il suo speciale rapporto con le celebrità, ha scelto proprio l’angelo di Victoria’s Secret come modella per uno degli ultimi photo-shooting del suo diario online, ovvero il Terry Richardson’s Diary.

Miranda in jeans skinny, ballerine animalier leopardate (a quanto pare le sue preferite) e camicia quadrettata annodata in perfetto stile pin-up, posa con il suo solito umorismo solare e vivace che infonde allegria al primo sguardo, per delle foto in bianco e nero su sfondo neutro. La modella, approfittando della presenza di Richardson e delle immagini appena descritte, ha annunciato tramite Twitter un futuro servizio fotografico per Purple Diary, realizzato anche in questo caso da Terry Richardson, nel quale la Kerr vestirà interamente Gucci. All’inizio del post vi abbiamo mostrato uno screen-shot del sito web del famoso fotografo che ritrae lo stesso in compagnia della modella di Victoria’s Secret, per visualizzare l’intero shooting di Miranda potete visualizzare il sito Terry’s Diary, nel frattempo vi offriamo una gallery della bellissima modella.

Photo Credits | getty images; Terry’s Diary HomePage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>