Cameron Diaz sexy e aggressiva sulla copertina di Esquire

di Redazione Commenta

Spread the love

Cameron Diaz è uno degli esempi più eclatanti che dimostrano come si può essere splendide oltre i quarant’anni: sulla copertina di Esquire Magazine Cameron è più sexy che mai, in pose inequivocabilmente sexy e abbigliamento fetish che ne esalta al massimo il corpo perfetto.

Fotografata da Terry Richardson, uno dei fotografi più quotati, ammirati e discussi degli ultimi anni, la bellissima e biondissima attrice di San Diego classe 1972 si è mostrata in una veste insolita e molto audace sulla copertina del celebre magazine: corpetto in pelle nera, guepierre, calze a rete e stivali a stiletto, Cameron posa per l’obiettivo in atteggiamento sexy, provocante e disinibito. Anche le colleghe, anagraficamente parlando, Naomi Campbell, Heidi Klum, Kate Moss ed Helena Christensen fanno parte di quella folta schiera di quarantenni che, negli anni, ha acquistato punti anziché perderne.

Un bianco e nero netto e deciso, nel tipico stile di Richardson,  mette in risalto ogni singolo particolare del corpo statuario, perfetto e forgiato da intenso fitness di Cameron: è infatti notoria la passione di Cameron per lo sport, che le ha permesso di arrivare a quarant’anni con una forma fisica che non ha nulla da invidiare a quella di una venticinquenne.

Cameron stessa ha recentemente dichiarato:

Per le prima volta della mia vita sono soddisfatta. Sono così eccitata. Invecchiare è la parte più bella della vita. So più di quanto io abbia mai saputo. Sono grata, mi conosco meglio, mi sento più capace di prima. Mi sento meglio oggi che ho 40 di quando ne avevo 25

Photo Credit| Homorazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>