I migliori look autunnali delle celebrità

look celebrità autunno

L’autunno e l’inverno possono sembrare stagioni che non consentono di esibire al massimo la propria femminilità e il proprio glamour. Non è affatto così e lo dimostra la carrellata di celebrità di cui parliamo in quest’articolo, che dimostra come si possa essere sexy anche col freddo!

Da chi potevamo partire se non da lei, la tanto chiaccherata e ammirata Kate Middleton? Ha nuovamente stupito tutti con un abito nero lungo in pizzo, molto raffinato e sexy, firmato Temperley London, già indossato con successo lo scorso anno. Sempre nero per Laetitia Casta, che sfoggia con grazia e disinvoltura un abitino nero con dettagli in piume di Chanel. Total black anche per Kirsten Stewart, fasciata in un vestitino in pelle molto rocker di A.L.C. abbinato a scarpe fetish di Anna Sui. Per completare Kirsten ha optato per smalto nero e smokey eyes: davvero strong, la ragazza!

Look super-comodo per Rihanna, che non rinuncia però a esibire le sue prorompenti curve con un paio di skinny jeans, portate con scarponi, giaccone color borgogna e cardigan mimetico. Casual anche per Lana del Rey, che sceglie la semplicità del denim, t-shirt bianca e sneakers rosso fuoco. Bellissimo look urban per Miranda Kerr, in grigio e turchese, che gioca sui volumi minimi degli shorts contrapposti al maxi cappotto: tocco di stile con gli stivaletti a punta grey damascati.

Luminosa Jessica Chastain, che intelligentemente decide di valorizzare la sua chioma ramata e l’incarnato diafano con un abito longuette color cobalto, indossato sotto un cappotto sartoriale nero e strepitose stiletto in vernice nera. Mozzafiato Cameron Diaz in un silky dress bicolor con scollo profonde e inusuali taschine a soffietto Per Taylor Swift revival anni Sessanta con pantaloni color vino alla caviglia, ballerine spuntate con fiocco, minipull con maxi pois e manga felino, occhiali da sole extra-large e postina in cuoio vintage.

Photo Credit| Vogue UK