Kristen Stewart: tutti i look tv e da red carpet di On the road

di Redazione Commenta

Mentre sale l’attesa per l’anteprima mondiale di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2”, Kristen Stewart continua il suo tour promozionale del film “On the road” che la vede scandalosa protagonista. Alle premiere cinematografiche a cui sta presenziando in questi giorni è sempre molto attesa da fotografi e fan che, oltre che per la sua bellezza, la ammirano anche per i suoi sfolgoranti look da red carpet.

Kristen Stewart è la giovane attrice che più di tutte ha dimostrato in questi anni di amare molto un certo tipo di moda lontana dai canoni tradizionali. Un moda avantgarde, ricca di nuove silhouette e soluzioni couture, come quella di Nicolas Guesquiere per Balenciaga, la maison a cui fino ad oggi è stata più legata, ma dopo l’addio del direttore creativo, resta da vedere se la diva di “Twilight” resterà un’appassionata della griffe parigina.

Nel frattempo, alla premiere di “On the road” a Hollywood, all’AFI Fest di Los Angeles, Kristen Stewart era davvero chic e sofisticata con il suo outfit black & white composto da uno splendido top bianco con scollatura a cuore indossato su un pantalone sartoriale nero a vita alta. Minimal come sempre i gioielli, mentre make up ed hairstyling, come sempre perfetti, contribuivano ad esaltare la sua allure elegante e altera.

Accusata da più parti di essere un po’ snob e di sorridere a stento durante i red carpet, nelle premiere di questi ultimi giorni Kristen Stewart sembra sforzarsi un po’ di più tanto da  regalare ai fotografi splendidi primi piani. Non cambia, però, il suo look che resta sempre algido e molto sofisticato. Kristen Stewart adora il colore nero e, all’anteprima stampa di “On the road” a New York e al talk showLate night with Jimmy Fallon”, ha indossato due minidress total black. A New York Kristen ha scelto un tubino di pelle nera e maglina decisamente strong con sandali super sexy, mentre in televisione con i lunghi capelli sciolti, l’abitino nero di A.L.C. dalla linea svasata e le decolté in vernice di Jimmy Choo era davvero iconica e bellissima.

Photo Credit | Getty Image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>