Twilight Breaking Dawn 2: alla premiere di Los Angeles Kristen Stewart dà scandalo con il suo look

di Redazione Commenta

Dopo anni di grandi successi al botteghino, la saga di “Twilight” giunge al termine con la premiere mondiale di “Twilight: Breaking Dawn 2” che si è tenuta a Los Angeles. Assediati da centinaia di fan, i giovani protagonisti si sono goduti le luci della ribalta in attesa di scoprire cosa riserverà loro il futuro. Il difficile inizia adesso quando dovranno dimostrare di saper interpretare anche ruoli lontanissimi da quelli che li hanno resi celebri soprattutto verso un pubblico di giovanissimi.

La più diva di tutti è sempre Kristen Stewart che ha sfoggiato una mise al limite del buon gusto per via delle esagerate trasparenze del suo abito. Il suo long dress color cipria, in seta interamente rivestito di pizzo, era molto glam sul davanti, con bustier con scollatura a cuore che esaltava il candore naturale della sua pelle diafana, ma sul di dietro era decisamente eccessivo con trasparenze studiate ad hoc per mostrare il suo lato b.

Consapevole della carica sexy del suo abito, Kristen Stewart non si è risparmiata all’obiettivo dei fotografi e all’affetto dei suoi fan firmando tantissimi autografi e facendosi scattare foto-ricordo. Per far questo, però, si è spesso volutamente esibita di spalle proprio davanti alla postazione dei fotografi che hanno colto l’occasione per ritrarla in una serie di immagini che in queste ore stanno facendo il giro del mondo. Kristen Stewart sembra ben intenzionata a proporsi come sex symbol lasciandosi alle spalle le ingenuità del suo personaggio di “Twilight”, la romantica Bella.

Sul red carpet di Los Angeles l’attrice era più sensuale che mai ed esibiva anche un’acconciatura alla Veronica Lake con i lunghi capelli pettinati su un lato. Alla premiere del capitolo finale di “Twilight” attesissimo era anche Robert Pattinson, che ha scelto proprio questa occasione per mostrarsi in pubblico accanto a Kristen Stewart per confermare le voci di riconciliazione tra loro dopo la rottura seguita al tradimento di lei con il regista Rupert Sanders.

Vestito con un elegante completo sartoriale reso interessante dal colore, un verde bosco intenso, Robert Pattinson non ha però eclissato l’altro aitante protagonista maschile di “Twilight”, Taylor Lautner, in splendida forma nel suo stiloso completo grigio da sera e anche lui impegnatissimo a firmare autografi solo che, a differenza di Kristen Stewart, non ha dato mai volutamente le spalle ai fotografi, facendosi sempre ritrarre in maniera composta ed elegante.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>