British Fashion Awards 2009, foto del Red Carpet

di Redazione Commenta

Direttamente da Londra, qualche giorno fa si sono svolti i British Fashion Awards 2009, i premi dedicati al mondo della moda.

Non potete immaginare quanta gente è accorsa, quante celebrità, da attrici, attori, cantanti e modelle, tutti in ghingheri per passare sul Red carpet.

Partiamo con la famiglia Jagger, difatti Jerry Hall è andata alla manifestazione con la figlia Georgia May Jagger con un look esplosivo con indosso un abito della collezione di Vivienne Westwood, la mamma con il suo Chanel della collezione autunno inverno 2009/2010, poi c’era anche il tanto amato cantante dei Duran Duran, Simon Le Bon con smoking nero insieme alla famiglia.

Olga Kurylenko, indossato per l’occasione un abito nero corto, Erin O’Connor in abito scuro e lungo molto gothic, mentre Nadia Swarovski un abitino molto cool e corto, infine Victoria Beckham, con indosso un abito nero lungo, a maniche lunghe e dettaglio macro sulla spalla. Lauren Laverne ha indossato un Matthew Willamson primavera estate 2010, mentre Jacquetta Wheeler un abito floreale corto di Erdem primavera estate 2010, Daisy Lowe ha optato per un abito lunfo nero della collezione primavera estate 2010 di Vivienne Westwood.

Non potevano mancare le Top Model, tra cui Eva Herzigova che ha indossato un abito da sera elegante, Claudia Schiffer un mini dress rosso con striature scure della collezione autunno inverno 2009 di Peter Pilotto, Natalia Vodianova, indossava un abito lungo monospalla color canna da zucchero molto bello e della scarpe di Christian Louboutin, Kate Moss, tutta nera nel suo look glamourissimo targato Dior.

fonte

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>