Emmy Awards 2009, il peggio del Red Carpet

Mary Louise Parker emmy

Ieri nella bellissima città di Los Angeles si sono svolti gli Emmy Awards (se siete interessati a sapere i vincitori vi mando all’articolo da serietivu.com).

Il red carpet era pieno di star della televisione, tutte pronte a stupirci con i loro abiti da migliaia di dollari.

Cominciamo con il parlare dell’abito indossato da Kyra Sedgwick, rosa antico e facente parte della collezione primavera estate 2010 di L’Wren Scott. Altra diva sul red è stata Mary Louise Parker con indosso un abito viola con un arricciatura realizzata con un fiocco sul fianco. Orripilante!

Elizabeth Moss, ha indossato un abito asimmetrico stile antica Grecia, con la scollature in quel modo, su di un abito monospalla, mi spiega la Moss cosa voleva significare quell’enorme collana?

Padma Lakshmi ha indossato un abito rosso con dettagli floreali lungo il fianco orrendo, mentre January Jones, attrice in Med Man, ha indossato un Versace verdino, con gonna e corpetto strutturato. Pollice giù!

Dana Delany, di Desperate Housevives, sul red carpet ha indossato un abito viola con corpetto ricamato e senza spalline della collezione autunno inverno 2009/2010 di Basil Soda.

Mila Kunis, indossava un abito marrone in tulle della collezione autunno inverno 2009/2010 di Monique Lhuillier, vabbè che siamo in autunno, ma il marrone per un gala … non va bene!!

Chloe Savegny terrificante con quell’abito della collezione Resort 2010 di Isaac Mizrahi, monospalla, semi trasparente.

Sarah Silverman esagerata, abito pomposo blu elettrico senza spalline … terrificante