MTV Europe Music Awards 2009, il red carpet delle star

di Benedetta Guerra 2

Ieri si è svolto l’ MTV Europe Music Awards, e come di consueto, numerose star hanno fatto sfoggio del loro look, chi più e chi meno interessante. A condurre la serata from Berlino, c’è stata la bella cantante Katy Perry, che inizialmente ha indossato un abito di Marchesa collezione primavera estate 2010.

L’abito bustier indossato dalla Perry era fantastico, elegante, tutto rosa con decoro nero, capelli raccolti, un leggero trucco.

Molto spettacolare l’abito indossato da Perry di Viktor & Rolf color corallo, appartenente alla collezione primavera estate 2010.

La lupacchiotta di Shakira, per la kermesse ha indossato un mini abito super luccicante, con una scollatura non esagerata e delle platform, dal mio punto di vista non adatte all’abito.

Boyance, per il red carpet ha indossato un abito della collezione Versace stile sirena, non adatto al suo corpo, mentre durante l’esibizione, la star indossava un body intimo rosso con reggicalze.

Leona Lewis, ha indossato un abito con paillettes e pantaloni stile arabo. Cool, ma senza esagerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>