Grammy 2010, gli abiti delle star sul Red Carpet

di Benedetta Guerra 2

Si sono svolti i Grammy 2010 e la serata è stata un vero via vai di celebrità, da quelle più famose a quelle meno.

Boyance e Taylor Swift sono state le reginette ricevendo i maggiori premi, ed entrambe per la serata hanno indossato capi molto griffati.

Boyance sul Red carpet ha indossato un abito stile sirena firmato Stephane Rolland, con disegni geometrici igiziani, color rosa pallido ed una scollatura con zip. Terrificante!

Taylor, per la serata ha indossato un abito lungo blu, con scollatura non troppo marcata.

L’estrosissima Lady Gaga per la serata ha indossato un capo firmato Armani Privè glitterato, formato da cerchi e dal taglio asimmetrico, i collant erano glitterati, così come le scarpe con un tacco altissimo e plateau.

Rihanna per la serata ha scelto un look total white firmato Elie Saab, con chiffon applicato a dettagli sulla parte alta e sotto leggermente aperto sul davanti e dalla linea morbida.

Ke$ha, la nuova icona americana della musica, per la serata ha deciso di optare per un look aggressivo composto da abito asimmetrico oro con frange, scarpe aperte.

Kate Perry per la serata ha indossato un capo di Zac Posen, con dettagli floreali in oro, con scollatura posteriore e una clutch molto orientaleggiante.

Lea Michele, star di Glee, per la serata ha indossato un mini dress nero, monospalla di Ramona Keveza primavera estate 2010, con dettagli sulla gonna in chiffon e scarpe con tacco alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>