MTV Video Music Awards 2010: Red carpet

di Benedetta Guerra Commenta

Visto che si sono svolti gli MTV Video Music Awards 2010, oggi vi presento le numerose star che vi hanno partecipato e le loro mise sul red carpet.

Prima di tutte è la pop star Lady Gaga, che per l’occasione ha indossato un look totalmente Alexander McQueen della stagione primavera estate 2010, un abito eccezionale, molto retrò, con ai piedi delle Armadillo shoes.

Katy Perry per la serata ha optato per un look Marchesa della collezione autunno inverno 2010, la parte superiore dell’abito trasparente è impreziosita da paillettes nere che vanno a cascata sulla sua gonna bianca a strati. Jimmy Choo completato il suo look per quanto riguarda le scarpe.

Ashley Greene per l’occasione ha indossato un Giambattista Valli Resort 2011, un mini dress bianco e nero con delle decorazioni nella parte del bustino senza maniche.

Evan Rachel Wood per la serata ha indossato un Gucci Resort 2011, un abito monospalla color oliva con stampa maculata, e gli stivali coscia-alta.

Ke$ha per la serata ha indossato un mini dress nero fatto con i sacchi di immondizia … originale ma volgare da morire!

Rihanna ed Eminem per la loro esibizione hanno indossato, lei un capo bianco in pizzo e taffeta stile Marilyn Monroe e lui il solito felpone con cappuccio, giubbino nero e jeans larghi neri.

Jane Lynch, la fantastica Sue Silvester di Glee, per l’occasione ha indossato un look eccezionale, una camicia bianca, un pantalone scuro ed un cappotto lungo che riprende le classiche rughe laterali della tuta del suo personaggio in tv.

foto Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>