SAG Awards 2010, il Red Carpet con gli abiti delle celebrità

di Benedetta Guerra 2

Stanotte a Los Angeles si sono svolti gli SAG Awards 2010, riconoscimenti dati dai membri del sindacato degli attori ai loro colleghi. Per sapere della premiazione e dei premi vi consiglio di visitare il Blog SerieTivu.

Non potete immaginare quante celebrità hanno solcato il Red Carpet dell’Evento, una più stilosa dell’altra, a cominciare da Diane Kruger, che accompagnata dal suo boy friends Joshua Jackson, si è presentata con un abito da sera giallo con drappeggio sulla spalla di Jason Wu. Bellissima.

Nicole Kidman alla serata si è presentata con un abito molto elegante e raffinato di Oscar de la Renta della collezione estate 2010. L’abito era super decorato, in oro e lavorazione sul corpetto.

Juliana Margulies, per l’occasione ha indossato un abito Narciso Rodriguez in blu notte tendente al violaceo di velluto. Mmm, Non era il massimo!

Anna Kendrick per la serata ha sfilato sul Red Carpet con un abito bustier color porpora di Alberta Ferretti. Molto carina.

Christina Hendricks, la segretaria sexy in Mad Men, per la serata ha indossato un abito rosso, monospalla con fiocco della collezione Resort 2009 di Carolina Herrera e scarpe Louboutin.

Lea Michele, star di Glee, per l’occasione ha indossato un abito verde lungo, con scollatura a V della collezione estate 2010 di Malandrino.

Sandra Bullock, la super premiata attrice americana, per la serata ha indossato un abito nero Bottega Veneta, con la parte superiore avente lavorazioni in blu elettrico ed una scollatura a goccia e maniche corte.

Drew Barrymore ha indossato un abito blu senza maniche con scollatura a cuore firmato Monique Lhuillier. Questa volta era veramente elegante.

Sofia Vergara ha indossato un abito firmato Carolina Herrera rosso, con lavorazioni nella parte inferiore dell’abito.

Penelope Cruz ha indossato un abito nero fino a sotto il ginocchio, con una profonda scollatura della collezione L’Wren Scott estate 2010, le scarpe peep toe erano di Dana Davis in seta nera ed i gioielli Chopard.

Tina Fey ha indossato un abito con scollatura a V color viola di Salvatore Ferragamo della collezione autunno 2009 e peep toe Louboutin.

Marion Cotillard ha indossato un abito bianco Elie Saab autunno 2009, monospalla e con dettagli e applicazioni floreali.

Anna Paquin, per il Red Carpet ha indossato un Alexander McQueen estate 2010.L’abito era corto, con una profonda scollatura a V e stampa molto colorata.

Kate Hudson ha indossato un abito da sera bianco della collezione Emilio Pucci estate 2010. Abito a maniche lunghe, e con profonda scollatura posteriore.

Meryl Streep per la serata ha optato per un Balenciaga della collezione inverno 2009. L’abito è in seta a maniche lunghe, scollatura a V e stampa verde e bianca, il tutto abbinato ad una clutch di pelle nera.

foto by Just Jared
Foto by Red Fashion Carpet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>