Sag Awards 2014: le star sul red carpet scelgono accessori Ferragamo

di Redazione Commenta

Gennaio è il mese dei riconoscimenti per le star di Hollywood. Così, aspettando gli Oscar, sabato 18 Gennaio si sono svolti i Sag Awards 2014, ovvero gli Screen Actors Guild Awards, premi che ogni anno vengono assegnati dal sindacato degli attori alle migliori interpretazioni cinematografiche e televisive dell’anno. Tantissime star sul red carpet hanno scelto Salvatore Ferragamo, noi ve le mostriamo in una ricca gallery.

American Hustle ha vinto il premio come miglior cast e tra i protagonisti è impossibile dimenticarsi di Amy Adams la quale ha scelto di sfoggiare una clutch firmata Salvatore Ferragamo. Anche Kaley Cuoco, nominata per le sue performance nella serie tv The Big Bang Theory ha optato per una clutch dello stesso brand, la neo-sposina ha brillato sul red carpet con il suo abito a sirena ed i lunghi capelli sciolti.

Meryl Streep, nominata ma non premiata, ha optato per un look in total black accostando delle peep-toe in satin firmate Salvatore Ferragamo. Anche Jennifer Garner ha optato per un elegantissimo abito nero, ma ha pensato bene di spezzare questo rigore con una clutch metallizzata firmata dal brand di cui sopra. Per lei capelli raccolti e gioielli prezioso, ma questo look forse la invecchiava e non rendeva giustizia alla sua bellezza. Per finire, ancora un abito a sirena per Isla Fisher, luminosa e splendente ancor di più grazie alla piccola clutch in suede grigio e cristalli Swarovski firmata Salvatore Ferragamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>