Goya Film Festival: il trionfo degli accessori Christian Louboutin

di Redazione Commenta

Domenica 17 Febbraio a Madrid si è celebrata l’edizione 2013 del Goya Film Festival, ovvero il più importante riconoscimento cinematografico spagnolo. Le celebrità ispaniche quest’anno hanno scelto di indossare scarpe ed accessori Christian Louboutin, per completare con eleganza i loro look.

Ogni anno, quasi in concomitanza con i premi Oscar degli Academy Awards, si celebra in Spagna il Goya Film Festival, evento durante il quale i migliori film ed i migliori attori della penisola iberica vengono premiati con un busto in bronzo di Francisco Goya. Quest’anno molte celebrità presenti alla manifestazione hanno sfoggiato, con orgoglio, scarpe ed accessori firmati Christian Louboutin. Amaia Salamanca, classe 1986, celebre in Spagna soprattutto per i suoi ruoli televisivi ha indossato sul red carpet le Lady Peep Patent nude, sinonimo di pura eleganza. Decisamente più audace la scelta della giovane Blanca Suarez, in look total black con le Boulimina Glitter di Louboutin.

Per quanto riguarda le borse invece, due splendide donne hanno mostrato al pubblico la loro preferenza per gli accessori Christian Louboutin, seppur con grande differenza stilistica. La prima, l’attrice Juana Acosta, ha scelto il glam rock della clutch Mina Spikes gold, mentre la modella Nieves Alvarez ha scelto la Narcisse Clutch per completare il suo look assolutamente spagnoleggiante. Persino gli uomini hanno stupito il pubblico sul red carpet, ad esempio l’attore Mario Casas, molto celebre sul territorio ispanico, ha indossato con eleganza e classe, un paio di calzature vintage firmate Louboutin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>