Deborah, partnership con il Festival Internazionale del Film di Roma

di Redazione 1


La IV edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 15 al 18 ottobre, avrà tra le varie sponsorship il colosso del make up Deborah, all’interno del Villaggio del Cinema, nell’area dedicata alla Casa Cosmetica Made in Italy.

Durante la 4 giorni staff specializzato al make up e alla vendita offriranno servizi di trucco e dispenseranno utili consigli d’acquisto.

Gianluca Bonetti, A.D. di Deborah Group ha diramato un breve comunicato per manifestare l’entusiasmo della casa di bellezza in un evento internazionale come quello del Festival di Roma:

La partnership con il Festival Internazionale del Film di Roma rientra nel progetto globale di rilancio del marchio Deborah Milano. Il nostro marchio di punta si distingue per peculiarità come la creatività, il glamour e il made in Italy, che sono pienamente in linea con i contenuti e le caratteristiche della rassegna cinematografica romana.

Anche quest’anno si rinnova una partnership che dura dal 2006; Particolarmente fortunato per Deborah: eletto Prodotto dell’Anno 2009, secondo i rilevamenti IRI è risultato il gruppo cosmetico più venduto in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>