Paola Cortellesi in Alberta Ferretti al Festival Internazionale del Film di Roma

di Redazione Commenta

Tra le immagini più nitide della 5° edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, Le Cose che Restano di Gianluca Maria Tavarelli ha fatto incetta di consensi per la sua storia che racconta l’italia di oggi tra pregiudizi e problematiche legate all’omosessualità.

Nonostante la conferenza stampa non abbia risparmiato polemiche per via degli organizzatori che non hanno voluto mostrare le immagini in anteprima, il film che verrà trasmesso in 4 puntate su Rai 1, si preannuncia come uno degli appuntamenti imperdibili per la televisione (probabilmente in onda il prossimo dicembre).

Al red carpet della premiere c’era anche Paola Cortellesi, favolosa nel suo abito in tulle di pura seta di colore nero cangiante con riflessi color bronzo. Bella e Brava Paola Cortellesi sposa a meraviglia lo stile di Alberta Ferretti che si conferma una delle griffe più apprezzate dalle attrici italiane. In particolare la gonna a palloncino, la lieve frangia del bustier, il tessuto arricciato orizzontale ma soprattutto la coda a punta del bustino fanno di questo abito un trionfo di eleganza e femminità sottiniete da un dinamismo che s’ispira al bon tom ma mai scontato o datato.
Nelle immagini in gallery lo stesso abito disponibile nello store online a un prezzo di 1588 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>