Paola Cortellesi sceglie Alberta Ferretti per l’ultima puntata di Zelig

di Sandra Rondini Commenta

Anche quest’anno il carrozzone mediatico di “Zelig” ha terminato la sua corsa con un buon successo di pubblico. Il famoso programma televisivo comico, prodotto da Mediaset, che prende il nome dall’omonimo locale milanese di cabaret, è sempre molto amato dai suoi fan che lo seguono fedelmente dal lontano 1997. In occasione dell’ultima puntata di questa stagione la co-conduttrice Paola Cortellesi, che ha fatto da brillante spalla al vero volto di questo show, Claudio Bisio, presente in tutte le edizioni dello show, ha scelto di indossare un little black dress firmato da Alberta Ferretti, sicuramente una delle sue stiliste preferite dato il numero impressionante di eventi che l’hanno vista sempre vestita con un capo disegnato dalla bravissima stilista italiana.

Oltre che un’ottima imitatrice e brava attrice, sia comica che drammatica, Paola Cortellesi può contare anche su un fisico slanciato da modella che pochissime conduttrici tv possono vantare, tutte inerpicate come sono su tacchi altissimi come trampoli o allungate astutamente dalle telecamere. Paola Cortellesi ha, invece, una silhouette assolutamente perfetta e delle gambe da gazzella che la rendono una delle donne più naturalmente eleganti del piccolo schermo.


Certo la passionalità curvy di Vanessa Incontrada, che l’ha preceduta sul palcoscenico di Zelig, sono tutta un’altra storia, però la Cortellesi ha “quel certo non so che” che conquista le persone. Forse perché è una grande professionista ed è ammirevole che non abbia mai, nemmeno una volta, puntato sul suo aspetto fisico per prendere facili scorciatoie professionali o alzare lo share, preferendo sempre dimostrare di avere talento.

Noi, però, ci occupiamo di moda e bisogna “dare a Cesare quel che è di Cesare“, così per noi Paola Cortellesi nell’ultima puntata di “Zelig” era semplicemente perfetta con il suo tubino nero in fresco di lana con scollo a cuore e spalline con fiocco di raso della collezione Pre Fall 2012 di Alberta Ferretti. Un look impeccabile completato da un paio di pump di vernice nera open toe con fiocco e tacco a stiletto e i lunghi capelli elegantemente raccolti in un’acconciatura molto classica.

Rispondi