Vanessa Incontrada for Persona: capsule edition p/e 2012

di Redazione Commenta

Un sodalizio sempre più coeso quello tra il brand Persona e la testimonial Vanessa Incontrada che Modalizer ha avuto il piacere d’incontrare durante la Vogue Fashion Night Out di Roma . La showgirl italo spagnola ha collaborato per una capsule edition della collezione primavera estate 2012 che prenderà nome Vanessa Incontrada for Persona. Un debutto da stilista che non mancherà di proporci outfit strepitosi che rispecchiano il suo carattere solare e genuino.

In un gioco di sovrapposizioni e mix di stampe accattivanti, questa mini collezione è studiata per permettere ad ogni singolo capo di fare pendant con gli altri pezzi e creare così ogni volta un look differente. Il flash propone pantaloni a sigaretta fermi alla caviglia, camicie, bluse e top di seta e jersey che rispettano una silhoette che volutamente ricorda una V, ovvero a “cono gelato”, affilata sul fondo e più ampia sul busto.

Il tutto proposto con stampe per certi versi inediti per la moda curvy, come righe marinière e pois, come i colori che abbandonano il diktat del total black per concedersi una palette di colori più tenua. Il mood della collezione Vanessa Incontrada for Persona rispecchia totalmente l’idea di energia, freschezza e solarità della testimonial che dalla stagione primavera estate 2010 presta il volto al brand del Gruppo Max Mara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>