Alberta Ferretti ospite d’onore della decima edizione di Elle Fashion days

di federica guarneri Commenta

Alberta Ferretti sarà l’ospite d’onore della decima edizione di Elle Fashion days. Quest’anno, l’anniversario di uno degli eventi moda più prestigiosi al mondo, verrà organizzato a San Pietroburgo ed Alberta Ferretti presenterà per l’occasione la sua collezione runway a/i 2013-2014.

Mercoledì 29 maggio alle ore 21.00, nella storica cornice del Museo Etnografico di San Pietroburgo, scenderà in passerella la collezione runway a/i 2013-2014 firmata Alberta Ferretti. Una location inedita per il settore moda che, in occasione di questa sfilata evento, vedrà protagonista la femminilità, la sensualità e l’eleganza delle creazioni Alberta Ferretti. Dopo lo show un’esclusiva cena al W hotel celebrerà la stilista nostrana. Natalia Shkuleva, Elle group publisher, si è detta onorata dalla presenza di Alberta Ferretti, sottolineando come quest’evento da ben dieci anni celebri gli stilisti di tutto il mondo più amati sul territorio russo.

“E’ una grande emozione per me essere qui e presentare la mia collezione in una cornice unica così suggestiva e in una città come San Pietroburgo ricca di cultura e di storia e sinonimo nel mondo della  grandiosità e della bellezza di questo paese.”

Queste le parole della stilista che ha voluto anche precisare il suo sentimento positivo nei confronti della Russia, paese che negli ultimi anni ha ispirato e stimolato la Ferretti durante la creazione delle sue collezioni e si è detta certa che la partecipazione attiva a quest’edizione di Elle Fashion Days, la legherà ancor di più a questo paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>