Alexa Chung al Coachella Music Festival 2013 veste Philosophy by Alberta Ferretti

di Sandra Rondini 1

In occasione del primo weekend del “Coachella Music Festival 2013”, la bellissima conduttrice televisiva britannica Alexa Chung ha indossato un fresco total look firmato da Philosophy by Alberta Ferretti e appartenente alla collezione p/e 2013 della griffe.

Alexa Chung, a fronte dei look un po’ trash esibiti dalle altre star, ha preferito non dimenticare di essere considerata una fashion icon mondiale, indossando un delizioso completino a righe bianche e verdi, composto da un top con scollo a camicia, smanicato, e da un paio di shorts nella stessa fantasia. Per ogni evenienza, se dovesse piovere, o se la sera la temperatura calasse parecchio, Alexa Chung si è portata con sè, legandoselo ai fianchi, per praticità, un pratico k-way, naturalmente sempre verde, ton sur ton.

Deliziosa la sua mini pochette nera, portata a tracolla, come anche i comodi sandali gladiator, sempre total black. Con i capelli legati e un filo di trucco, Alexa Chung, beccata con un bicchiere di birra in mano, cerca di nasconderlo alle sue spalle, ma, d’altronde, è al “Coachella Music Festival 2013” e ha diritto di divertirsi come tutti gli altri. Nata e cresciuta nell’ Hampshire, figlia di una casalinga inglese e di un designer cinese, a soli 14 anni fu notata e messa sotto contratto dall’agenzia Elite Model Management, colpita dal mix armonico e decisamente affascinante con cui in Alexa i tratti orientali si combinano con quelli occidentali. Dopo tante campagne stampa come modella, adesso ha scelto definitivamente la carriera televisiva ed è una conduttrice affermata su MTV negli States con il seguitissimo show “It’s On with Alexa Chung”.

In questi giorni è al “Coachella Music Festival 2013” dove si va, più che ad ascoltare musica, nonostante i grandi nomi in programma, per farsi vedere e fotografare, molto meglio finchè si è ancora sobrie, dato l’alcol che scorre a fiumi in questo Festival indie dove sono tantissime le celebrities che hanno deciso di buttarsi sull’erba e godere, finora, di un tempo magnifico, a suon di rock e birra. Tra di loro diverse top model come Agyness Deyn, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Chanel Iman e Cara Delevingne e attrici come Kristen Stewart, Melanie Griffith, Diane Kruger, Cameron Diaz e Drew Barrymoore, oltre, ovviamente a cantanti come Katy Perry e Fergie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>