Alexa Chung al Coachella Music Festival 2013 veste Philosophy by Alberta Ferretti

Alexa Chung al Coachella Music Festival 2013

In occasione del primo weekend del “Coachella Music Festival 2013”, la bellissima conduttrice televisiva britannica Alexa Chung ha indossato un fresco total look firmato da Philosophy by Alberta Ferretti e appartenente alla collezione p/e 2013 della griffe.

Alexa Chung, a fronte dei look un po’ trash esibiti dalle altre star, ha preferito non dimenticare di essere considerata una fashion icon mondiale, indossando un delizioso completino a righe bianche e verdi, composto da un top con scollo a camicia, smanicato, e da un paio di shorts nella stessa fantasia. Per ogni evenienza, se dovesse piovere, o se la sera la temperatura calasse parecchio, Alexa Chung si è portata con sè, legandoselo ai fianchi, per praticità, un pratico k-way, naturalmente sempre verde, ton sur ton.

Deliziosa la sua mini pochette nera, portata a tracolla, come anche i comodi sandali gladiator, sempre total black. Con i capelli legati e un filo di trucco, Alexa Chung, beccata con un bicchiere di birra in mano, cerca di nasconderlo alle sue spalle, ma, d’altronde, è al “Coachella Music Festival 2013” e ha diritto di divertirsi come tutti gli altri. Nata e cresciuta nell’ Hampshire, figlia di una casalinga inglese e di un designer cinese, a soli 14 anni fu notata e messa sotto contratto dall’agenzia Elite Model Management, colpita dal mix armonico e decisamente affascinante con cui in Alexa i tratti orientali si combinano con quelli occidentali. Dopo tante campagne stampa come modella, adesso ha scelto definitivamente la carriera televisiva ed è una conduttrice affermata su MTV negli States con il seguitissimo show “It’s On with Alexa Chung”.

In questi giorni è al “Coachella Music Festival 2013” dove si va, più che ad ascoltare musica, nonostante i grandi nomi in programma, per farsi vedere e fotografare, molto meglio finchè si è ancora sobrie, dato l’alcol che scorre a fiumi in questo Festival indie dove sono tantissime le celebrities che hanno deciso di buttarsi sull’erba e godere, finora, di un tempo magnifico, a suon di rock e birra. Tra di loro diverse top model come Agyness Deyn, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Chanel Iman e Cara Delevingne e attrici come Kristen Stewart, Melanie Griffith, Diane Kruger, Cameron Diaz e Drew Barrymoore, oltre, ovviamente a cantanti come Katy Perry e Fergie.