Katy Perry lancia il suo terzo profumo

di Sandra Rondini Commenta

Anche se nell’aria c’è profumo di arancio per Katy Perry, innamoratissima del suo John Mayer, la cantante, in attesa della grande proposta da parte di lui, con grande senso degli affari ha deciso, nel frattempo, di lanciare presto un suo nuovo profumo.


Si tratta del terzo per l’iconica e trasgressiva artista americana, famosa sia per le sue divertenti canzoni pop accompagnate da video caleidoscopici che, o forse soprattutto, per i suoi total look sgargianti e multicolor. E quando scriviamo “total look” intendiamo davvero tutto, non solo abito e accessori, ma anche unghie e capelli. Katy Perry, infatti, è una vera fanatica della nail art e non perde occasione di esibire creazione pazzesche alle sue mani, mentre per i capelli non è ancora ben chiaro se effettivamente se li sia colorati in blu elettrico e viola oppure abbia preferito indossare delle più pratiche parrucche.

Quel che è certo è che Katy Perry è una vera musa per designer come Manish Arora che da sempre hanno fatto di creazioni irriverenti realizzate in incredibili stampe fantasia full color la loro cifra stilistica. Sempre a proposito del famoso designer indiano, è rimasto nella storia della musica l’abito-carousel che Katy Perry ha indossato agli MTV Music Awards 2008. In attesa di scoprire quale sarà il look scelto per la campagna stampa del suo nuovo profumo, Katy Perry avverte che sarà seducente e innovativa e, dato che la fragranza sarà prodotta dal colosso beauty francese “Coty”, già responsabile dei profumi di Calvin Klein, Marc Jacobs e Chloe, lo speriamo davvero.

I due precedenti profumi, “Purr” e “Meow”, infatti, non brillavano molto per originalità quanto ad advertising, in particolare il primo, lanciato nel 2011 con tanto di coda e orecchie da gatta, ma senza l’allure sexy di una vera Catwoman, ha lasciato piuttosto delusi anche i fan della popstar che si sarebbero aspettati qualcosa di più. Vedremo se Katy Perry riuscirà finalmente a sorprenderli con un’immagine davvero iconica che resterà scolpita nella loro memoria.

Photo Credit | Getty Image

 

Rispondi