H&M Holiday 2015, protagonista Katy Perry – video

di federica guarneri Commenta

La campagna H&M Holiday di quest’anno è  una scintillante e positiva celebrazione della stagione festiva. Con il tema #happyandmerry, Katy Perry appare in primo piano con un cast di enormi orsacchiotti, biscotti gingerbread di dimensioni umane, orsi polari e supermodelle e modelli.

Il filmato, in versione ridotta e nella versione estesa, è stato realizzato per la spettacolare campagna Holiday 2015 e diretto da Jonas Åkerlund.

 

Mi è piaciuto tantissimo realizzare questo annuncio festivo favoloso con Jonas Åkerlund e indossare tutti quegli abiti divertenti, soprattutto il pullover Elfie Selfie, che è il mio preferito. H&M fa parte dell’evoluzione del mio stile personale fin da quando avevo 13 anni, quando ho iniziato a includere capi di H&M, divertenti e meno costosi, nel mio guardaroba vintage. Non vedo l’ora che il guardaroba degli appassionati di H&M diventi tutto scintillante grazie ai capi magici della collezione festiva.

Katy Perry non ha solamente vestito i panni della modella per la collezione H&M Holiday, la cantante infatti ha anche registrato un nuovo brano festivo per la campagna intitolato Every Day Is A Holiday, scritto da lei stessa e prodotto da Duke Dumont.

Photo Credits | H&M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>