H&M Holiday 2015, protagonista Katy Perry

di federica guarneri Commenta

H&M lo ha annunciato qualche giorno fa: Katy Perry Perry sarà la star della campagna H&M Holiday 2015. Non sono stati svelati molti altri dettagli, ma la campagna celebra la stagione in pieno stile H&M, con tanta gioia e voglia di stare assieme durante le festività.

Siamo davvero contenti che Katy Perry parteciperà alla nostra campagna per le festività. Ci piace tutto di Katy, dal suo incredibile talento e la sua energia al suo stile personale così allegro!

Queste le parole di Pernilla Wohlfahrt, Head of Design di H&M. La cantante pop è stata la prima artista a ottenere più di 75 milioni di download e l’unica artista femminile a raggiungere il numero uno della classifica dei Billboards Hot 100 con cinque singoli estratti dallo stesso album (California Gurls, Teenage Dream, Firework, E.T. e Last Friday Night). Attualmente sta presentando in Europa, Asia e Sudamerica il suo Prismatic World Tour. Non vediamo l’ora di scoprire tutte le immagini e il video della campagna ADV natalizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>