H&M presenta la collezione Sport a/i 2015-2016

di federica guarneri Commenta

Con l’arrivo della stagione fredda si ricomincia a far sport e se vi sembra ancora impossibile pensare ad una corsetta con questo caldo torrido, sappiate che l’aria fresca dell’autunno non tarderà ad arrivare e dunque sarà bene essere pronti a ogni evenienza. Per questo motivo H&M ha presentato al pubblico la nuova collezione sportiva, in modo che ognuno di noi possa riprendere le attività sportive dopo le ferie.

hmsport1

Top, leggings, ciclisti e tutto il necessario per rimettersi in forma dopo il divertimento libero e sereno delle vacanze estive. I gilet imbottiti, per il freddo autunnale, sono comodi e anche colorati, per vivacizzare il vostro outfit sportivo. I reggiseni sono confortevoli e ben si adattano ai movimenti e ai salti che certe discipline sportive prevedono durante l’allenamento.

All’interno della collezione a/i 2015-2016  sono presenti anche utili accessori come il bracciale porta lettore mp3, il tappetino da Yoga o la sacca sportiva. Ogni donna potrà sentirsi libera di praticare lo sport che preferisce, indossando la nuova collezione sportiva firmata H&M.

Rispondi