Mango sport p/e 2014, la collezione per rimettersi in forma!

di federica guarneri Commenta

mango

La primavera porta con se l’ansia della prova costume. L’estate è ormai vicinissima, le palestre si riempiono, le strade si affollano di donne e uomini che corrono, camminano o marciano per smaltire i kg di troppo, specialmente quelli delle ultime feste e ricorrenze. Accantonati adesso i pranzi con amici e parenti possiamo dedicarci allo sport e Mango viene in nostro aiuto con una collezione dedicata.

Dai leggings alle canottiere, passando per gli shorts, Mango ha pensato veramente a tutto! Rimettersi in forma con stile sarà adesso possibile dato che il brand spagnolo ha unito la comodità degli abiti sportivi al nome di un marchio assolutamente trendy.

In realtà vi avevamo già parlato di una collezione Mango Sporty Code, ma non avremmo mai osato pensare ad un’intera linea dedicata alle attività sportive e al tempo libero, il brand ci ha decisamente stupiti. Vi mostriamo con una gallery alcuni pezzi di questa interessante collezione, basic nei colori tra i quali spiccano grigio melange, rosa e nero, ma di ottima qualità e dalle alte prestazioni in movimento.

 

Rispondi