Mango lancia Mango Sport & Intimates, la sua nuova linea di sport e lingerie

di Sandra Rondini Commenta

Grandi novità da Mango, il famoso retailer spagnolo, che ha annunciato che lancerà presto in tutto il mondo una nuova linea di sport e biancheria intima che si chiamerà “Mango Sport & Intimates”.

La linea è molto attesa perchè il brand spagnolo è molto amato per i suoi capi dalle accurate cuciture e dettagli e dal design sempre molto fashion e up to date. Impossibile resistere, quindi, alla grande novità di questa stagione che promette di regalare alle appassionate dello stile Mango un motivo in più per entrare in uno dei 2.600 store sparsi in ben 107 paesi, tra cui l’Italia, in cui la griffe spagnola è particolarmente apprezzata. Ma bisgnerà attendere qualche mese prima che la nuova linea di Mango arrivi ovunque nei suoi negozi perchè all’inizio sarà distribuita solo in 150 selezionatissimi store, di cui 37 spagnoli. In vendita ci saranno capi e accessori dedicati sia al fitness che all’underwear.

Per lo sport si preannuncia una linea pensata per sport come la corsa, il nuoto e lo yoga, mentre la lingerie promette di essere molto seducente e iperfemminile, infatti, i capi saranno realizzati mixando il comfort di tessuti come microfibra e cotone con la seduzione di inserti di pizzo, merletti e lucido raso. La linea sportiva, che comprenderà anche una linea di costumi da bagno, sarà, invece, realizzata utilizzando tessuti più tecnici e performanti come sandex e lycra per gli sport come il jogging e fibre naturali e più leggere, come cotone e modal, per yoga e pilates.

La collezione “Mango Sport & Intimates” arriverà a giorni negli store selezionati di paesi come Spagna, Turchia, Francia, Germania, Portogallo, Russia, Regno Unito, Italia, Svizzera, Belgio, Filippine, Dubai, Emirati Arabi Uniti e Austria e, al momento, non è prevista una sua vendita online nell’estore del sito ufficiale di Mango.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>