Moda mare 2016, lo stile retrò di Mimì à la mer

di federica guarneri Commenta

L’amore per la moda e per il mare, così nasce Mimì à la mer marchio della giovane designer milanese Michela Occhetto, che ha scelto di concentrare il suo estro creativo nel beachwear.

Eleganza glamour e retrò ispirata chiaramente agli anni ’60 e ’70, queste sono le creazioni di Michela Occhetto per il brandMimì à la mer che reinterpretano in chiave moderna lo stile e la spensieratezza delle lunghe estati trascorse in spiaggia.
Il progetto di Mimì à la mer è quello di realizzare capi esclusivi di altissima qualità pensati e prodotti in Italia mantenendo le collezioni in limited edition per garantire l’esclusività del suo prodotto a chi lo sceglie. Particolare ricerca e attenzione viene data alla scelta dei tessuti, spesso diversi tra loro. Pizzi, fantasie di lycra, tulle, magline e bordature in lurex dorate si fondono insieme creando un gioco di innocente seduzione che rende ogni capo unico.  L’obiettivo di questa collezione è quello di garantire un total look che possa accompagnare le giovani donne a vivere dalla mattina alla sera la lunga estate 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>