Moda mare 2016, Veronica Ferraro per Triumph

di Redazione Commenta

L’estate 2016, ormai alle porte, vedrà la collaborazione tra Triumph e la fashion blogger Veronica Ferraro conosciuta per il suo The Fashion Fruit, che presenterà la nuova collezione mare Triumph p/e 2016 attraverso esclusive immagini realizzate tra Portofino e Santa Margherita Ligure, due tra le più suggestive location del nostro paese.

Ero molto attratta da questo progetto perché Triumph è un Brand con una grande storia, che tanti conoscono ed amano. Mi sento al top con i costumi Triumph perché donano una seducente silhouette offrendo ottima vestibilità e comfort. La collezione propone capi per tutte le occasioni: per la spiaggia, per lo sport al mare, per i viaggi avventurosi o semplicemente per un aperitivo con gli amici in riva al mare: In tutte le occasioni, so che posso trovare quello giusto per me.

Durante lo shooting del progetto (presentato anche sul blog) Veronica ha indossato le varie modellistiche di questa collezione moda mare 2016 condividendone con Triumph i punti chiave. I bikini Mix & Match offrono la possibilità di mixare i diversi modelli per creare il costume più adatto al proprio stile; il reggiseno della linea Paisley Folk, con l’innovativo ferretto Magic WireTM, garantisce il massimo comfort; il modello a triangolo Folk Festival, con la parte posteriore realizzata interamente in macramé, è la scelta migliore per un look sexy; la linea Sand & Sea è l’interpretazione di un design classico in chiave contemporanea, capace di farti sentire in stile anni ’60 in Costa Azzurra; infine, il costume intero Blu Danubio della linea Paisley Shore, è la miglior scelta per valorizzare le proprie forme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>