Collezioni p/e 2016, lo spirito bohemian di Mango

di federica guarneri Commenta

Mango ha interpretato il mese di aprile in chiave assolutamente bohemian. Sicuramente l’ispirazione arriva direttamente dal festival musicale più famoso al mondo ovvero quello di Coachella. Scopriamo insieme questa mini collection dal sapore ribelle e giovane.

Abiti morbidi, spalle scoperte, schiene nude e sandali alla schiava, un’ispirazione decisamente 70’s per questa capsule collection firmata Mango per la stagione p/e 2016. Abiti maxi, midi e mini che si fanno leggeri come un soffio di vento per un look vedo/non vedo che non necessita di reggiseni o particolare lingerie, un effetto nude quasi verginale.

I colori sono terrosi, come l’arancione o il mattone, ma anche freschissimi come le tonalità del blu e il purissimo bianco. All’interno della nostra galleria fotografica potrete dare un’occhiata ai capi di cui vi abbiamo parlato, abiti e accessori che compongono questa mini collection primavera/estate 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>