Mango a/i 2015-2016, collezione Denim Dreamers

di Redazione Commenta

Durante questi ultimi mesi estivi molti di noi hanno deciso di mettere da parte il tessuto denim, utilizzando capi composti da materiali più freschi e leggeri come cotone e lino. Con l’arrivo dell’autunno però  potremmo finalmente indossare i nostri jeans preferiti e, soprattutto, acquistarne di nuovi. La collezione Denim Dreamers by Mango ci fornirà qualche suggerimento.

Salopette, gonne a tubo, jeans e camicie, il tutto realizzato in comodo tessuto denim, in perfetto stile 70’s. Sono tornati di moda gli anni della libertà, del look bohemian e del jeans, gli anni in cui tutto era concesso e non ci si sconvolgeva per niente, nessun outfit era troppo o troppo poco. Mango ha colto la palla al balzo realizzando una mini collection dedicata al denim e indossata, come possiamo vedere sul sito ufficiale, dalla modella Anne, di 21 anni.

Appasionata d’arte, giovane, ama Snapchat e utilizza molto Facetime con la propria famiglia (lontana), Anne sembra essere la perfetta incarnazione di questa collezione Denim Dreamers by Mango per la stagione autunno/inverno 2015-2016. Vi mostriamo, nella gallery che segue, qualche foto per anticiparvi la linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>