Collezioni p/e 2016, il denim anni ’70 firmato 2W2M

di federica guarneri Commenta

Il mood della nuova Campagna Adv 2W2M per la p/e 2016 guarda alle atmosfere anni ’70 interpretandole in chiave poetica, ma grintosa. Protagonista indiscusso anche per questa stagione è il denim perché 2W2M che non ha mai smesso di credere nel fascino e nella magia di questo tessuto.

Stagione dopo stagione il marchio 2W2M ha cercato di unire la tradizione del denim con le tendenze fashion del momento, creando capi unici, con una particolare attenzione ai trattamenti, ai lavaggi e ai dettagli, il tutto rigorosamente made in Italy. La forza di 2W2M si conferma nella capacità di preservare l’animo vintage del denim rinnovandolo però con un sapore moderno e sempre al passo con i tempi. Tra le particolarità di questa collezione, il mix e match tra il denim in diverse once e i tessuti più leggeri come il cotone, il lino e i tessuti tinti in indaco.

All’interno della linea Two women in the world per la stagione p/e 2016, in perfetta armonia con il mood boho-chic, troviamo pantaloni a palazzo, a zampa di elefante, vestibilità boyfriend e morbide presentate anche con colori accesi. Non mancano poi gonne lunghe, salopette, micro-pant, camicie e tuniche con vestibilità ampie, romantiche, con un chiaro richiamo ad un mondo gypsy raffinato. Gli abiti in denim, che siano lunghi, corti, morbidi o mixati in vari tessuti indaco, sono il vero “must have” della donna Two women in the world, il tutto personalizzabile grazie a un kit di spille realizzate ad uncinetto e tinte tie-dye con colori brillanti, da applicare sui vestiti stessi o negli accessori abbinati. Anche i capi di Two men in the world seguono il mood generale e si caratterizzano per un’anima grintosa, ma chic. Rotture, fresature e trattamenti conferiscono un animo rock ai jeans destroyed, mentre quelli in cotone presentati con colori accesi e vivaci sono abbinati a gilet, giubbotti in jeans, trench e anorak per un effetto raffinato, ma con stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>