Collezioni p/e 2016, spazio agli shorts

di federica guarneri Commenta

La primavera è iniziata da qualche giorno e i nostri outfit iniziano a tingersi di toni pastello, le maniche si accorciano e i capi spalla si fanno più leggeri. Ma quale sarà il vero trend della stagione p/e 2016? Scopriamolo insieme!

In denim, ecopelle, pizzo sangallo, a righe, a fantasia o in tinta unita. Non importa il colore o il materiale scelto, gli shorts sono il capo d’abbigliamento cult dell’estate 2016. Un must have, insomma, da possedere, sfoggiare e indossare in varie occasioni con outfit completamente diversi a seconda della ricorrenza o della giornata. Chic e sofisticati, se indossati la sera, più casual e sportivi se messi per andare al mare. Nella gallery alcuni capi firmati 5 Preview, Grace & Mila e Intropia perfetti per questa grande tendenza della stagione primavera/estate 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>