Esprit lancia la sua prima Denim collection in collaborazione con ISKO

di Lorena Scopelliti 1

Esprit si lancia nel mondo del denim con una nuova collezione dedicata a questo intramontabile tessuto, dopo la creazione dei nuovi denim fit per la donna nell’agosto 2012 e la creazione della Denim Division nel dicembre 2012. ESPRIT Denim Collection si rivolge sia agli uomini sia alle donne. 

Per la nuovissima linea, che vedrà protagonista il denim per il prossimo autunno inverno 2013-2014, Esprit ha scelto come collaboratore per il materiale l’azienda ISKO,  il più grande produttore di tessuti denim del mondo, con cui verrà realizzato il modello 24 Hours. Un modello di jeans assolutamente innovativo e all’avanguardia, che si avvale di una straordinaria tecnologia e che, grazie al tessuto al tatto estremamente setoso e morbido, si adattano a tutte le silhouette femminili valorizzandole.

Grazie all’estremo comfort del tessuto potranno essere utilizzati, come dice il loro nome, 24 ore su 24: la loro vestibilità è perfetta, sono leggeri e non costringono le forme. Adatti per l’ufficio, l’aperitivo e l’università, i 24 Hours si propongono insomma di diventare uno degli amici più fedeli delle donne, che spesso rinunciano a indossare i jeans a causa delle loro curve accentuate o perché il loro fisico è particolarmente morbido. Tutti i finissaggi sono realizzati presso l’ISKOTECA™ di Ancona, l’innovativo centro di ISKO™ dedicato alla ricerca sui trattamenti.

Gli outfit della nuova collezione ruotano dunque attorno al denim, per creare nuovi look inaspettati grazie a piccoli dettagli di stile, come i finissaggi innovativi, tra cui il green cast Jade e il luminoso effetto glitter Gold Dust. I jeans iconici di Esprit  (jeggings, skinny, boyfriend e straight leg) vengono abbinati in modo classico e vincente alla camicia in denim o a giache dalla linea a chiodo con inserti in felpa o pelle.

Commenti (1)

  1. to this poor woman who was assaulted. It blows my mind the exsuecs they will come up with for why a woman is lying. I can’t wear them to work but you can be sure I will sport them as soon as I get off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>