Gas Premium Denim, collezione p/e 2012

Gas Premium Denim è l’ultimo progetto del brand che inserisce nelle proprie collezioni nuovi lavaggi e lavorazioni dallo stile vintage. I capi di questa capsule collection saranno in vendita nei Gas Store e in selezionati punti vendita a partire dalla prossima primavera 2012.

Tante le vestibilità che arricchiscono questa collezione: dalla gamba stretta e la linea asciutta dei modelli Anders (da uomo) e Beverly (da donna), al bacino morbido e cavallo ribassato dei modelli Raul (da uomo) e Jacklyn (da donna). Ci saranno inoltre anche modelli storici di Gas, come il Morrison con gamba dritta e vita bassa e realizzato in un tessuto cimosato.

Le lavorazioni applicate ai tessuti denim sono tra le più avanzate e ricercate e si integrano alla perfezione con tecniche manuali di grande effetto come le rotture, i rammendi, le toppe e le abrasioni. E ancora: effetti dirty localizzati, baffature 3D, spot color con applicazione a pennello e tanto altro.

Gas ha recentemente raggiunto il prestigioso traguardo dei 25 anni di attività. In un comparto di brand che nascono come funghi come quello della jeanseria, Gas è uno dei pochi che ha costantemente ampliato i propri volumi fino a diventare un brand leader punto di riferimento per le tendenze del denim.