VFNO 2016, tutti gli eventi moda e beauty di questa edizione

di federica guarneri Commenta

Come ogni anno la città di Milano si prepara alla Vogue Fashion’s Night Out, meglio nota a tutti come VFNO. Di cosa si tratta? Del rinomato e tradizionale appuntamento organizzato dalla celebre rivista di Moda. Quest’anno l’evento si svolgerà martedì 20 settembre 2016 e coinvolgerà, come sempre, numerosi negozi del centro città tra eventi da non perdere, ospiti famosi e party con DJ set o musica dal vivo, che richiameranno un maggior numero di persone.

schermata-2016-09-19-alle-11-51-13

La più nota special guest della VFNO 2016 sarà sicuramente Alvaro Soler, nuovo giudice di Xfactor che si esibirà live da OVS in Via Torino, potrete invece trovare il dj torinese Andrea Appolloni da Vivienne Westwood in Corso Venezia, mentre da Wycon Cosmetics ci sarà Anané Vega e da BaByliss avremo La Pina da Radio Deejay. Recandovi presso lo shop di Stefanel all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II potrete partecipare a un interessante workshop con la knitter Gaia Segantini, per creare un portachiavi pon-pon in maglia.

Presso lo store Kiko Milano di Corso Vittorio Emanuele II saranno presenti Pamela Juicy e Gabriela Grechi (Jadorele), esperte di make-up, in compagnia della modella di origine slovena Brina Knauss, che terrà un DJ set. La nota fashion blogger Alice Campello sarà in Corso Venezia presso lo store di Alfieri & St. John, mentre al negozio Brosway in Piazza San Babila ci sarà la possibilità di farsi realizzare un henné tattoo da un’artista del Mehndi. Un DJ set con Filippo Nardi andrà in scena da Loriblu in Via Manzoni, mentre Albert Martinetto (dal talent Top Dj) darà vita a una splendida serata in Rinascente, presso lo spazio Meltin Pot, con cocktail realizzati in collaborazione con Aperol Spritz. A proposito di drink, da Pinko in Corso Vittorio Emanuele II potrete partecipare al Glamtaste Cocktail Party in collaborazione con Coca Cola, accompagnati dal dj set di Simone de Kunovich. Siete pronti per una serata all’insegna del divertimento?

Rispondi