VFNO 2014, gli eventi dell’edizione di Roma

di Redazione Commenta

Giovedì 11 Settembre avrà luogo, tra le vie della bella capitale, la Vogue Fashion Night Out 2014. Molti gli eventi, tantissimi gli oggetti moda realizzati per l’occasione in edizione limitata e numerosi i partner speciali che parteciperanno all’edizione di quest’anno.

Interamente pedonale e priva di marciapiedi, Via del Corso è tra le vie più eleganti della città di Roma. La notte dell’ 11 settembre in occasione della terza edizione di Vogue Fashion’s Night Out Roma saranno tante le proposte moda e non solo: dal libro di Coccinelle alla venditida della mini it bag di Elisabetta Franchi, passando per gli eventi esclusivi nei negozi di ALDO e Accessorize con dj set e distrubuzione di speciali omaggi. Nel punto vendita KIKO ci sarà un Make-up show.

Da Piazza di Spagna a Via Margutta, l’ 11 settembre saranno tantissime le possibilità per vivere la magia di questa Vogue Fashion’s Night Out. Nella boutique di LORIBLU in Piazza di Spagna ci saranno omaggi, celebrity, Dj set e la presenza della stilista stessa che presenterà il nuovo sandalo gioiello. In via del Babuino da Serapian Milano verrà messa in atto l’iniziativa #KEEPONTRAVELING, lo scatto migliore riceverà in premio un porta passaporti con inciso le proprie iniziali. Inoltre in giro per i vari store tra le vie sopracitate potreste trovare la T-shirt disegnata in esclusiva per la serata da Moncler, le coloratissime trousse porta trucchi di Iceberg, le cover per IPhone di Costume National e tante altre sorprese.

Dimensione Suono Roma sarà la radio partner di questa terza edizione della VFNO Roma, saranno presenti i conduttori e i dj della frequenza FM 101.9 e a partire dalle ore 23.00 a Casina Valadier ci sarà il Dimensione Suono Roma Special Party.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>