Pinko inaugura una nuova boutique nella VFNO di Roma

di Dafne Patruno Commenta

Il 15 di settembre per la Vogue Fashion’s Night Out di Roma sono previsti vari appuntamenti per la serata fashion della capitale, che non vuole rinunciare alla sua notte di shopping in pieno glamour, sul modello dell’evento milanese del 8 di settembre. In occasione della VFNO di Roma si terrà l’inaugurazione dello store Siste’s, ma questo non è l’unico marchio che ha approfittato della serata mondana per aprire le sue porte al pubblico, anche Pinko ha deciso di far coincidere l’inaugurazione della sua nuova boutique in via del Babuino, 92 A/B.

Una grande festa accompagnerà l’evento con musica, La Pina e Diego di Radio Deejay come ospiti di onore e uno sponsor di eccezzione come Campari. Inoltre i due ospiti di onore personalizzeranno per l’occasione le t-shirt Pinko limited edition.

 Con il nuovo store Pinko aggiunge una nuova ubicazione di prestigio ai suoi punti vendita monomarca presenti a Roma in via Frattina, in via Due Macelli e in via Europa. La boutique di via del Babuino si estende in uno spazio di circa 90 mq nel piano terra di un edificio neoclassico progettato dall’architetto Luigi Valadier.

L’inaugurazione della boutique di Pinko si inserisce in un contesto unico come quello della Vogue Fashion’s Night Out, una delle notti più attese da tutte le appasionate di moda nella quale sará possibile fare shopping per le vie del centro con prezzi scontati e ad orari notturni del tutto inusuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>