Lavori in corso per la Vogue Fashion Night Out di Roma

di Redazione Commenta

A solo un giorno dalla celebrazione della Vogue Fashion’s Night Out di Roma nella strada di via Frattina continuano i lavori di restyling, il risultato finale sarà anche bellissimo ma a discapito della tempistica che di certo non è stata rispettata.

Un ritardo di 10 giorni sul termine dei lavori di ristrutturazione che con i cantieri ancora aperti, sicuramente non costituisce la cornice ideale per l’evento ed è motivo di notevoli critiche. Per tutte le fashion addicted che assistiranno alla notte glamour organizzata da Vogue Italia in collaborazione con il Comune ed AltaRoma è previsto uno shopping con percorsi slalom tra un cantiere e l’altro.

Nonostante l’imprevisto più di 30 store della via in questione hanno già confermato la loro partecipazione alla VFNO della capitale. I negozianti di via Frattina, nonostante gli fosse stato proposto dall’assessore alla cultura di togliere temporaneamente i cantieri per la realizzazione dell’evento, hanno preferito lasciare i lavoro in corso così come sono per evitare ulteriori ritardi sul programma.

Comunque i tappeti rossi che conferiscono tanto glamour non mancheranno, anche se in alcuni punti la strada non è stata realizzata. Per tutti i partecipanti le assistenti alla Vogue Fashion Night Out non c’è assolutamente niente di cui preoccuparsi, i negozi ad aderire all’iniziativa sono all’incirca 500, tutti aperti fino a mezzanotte, quindi occasioni per comprare e divertirsi di certo non mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>