Siste’s inaugura lo store romano nella notte della VFNO della capitale

siste's store roma vfno 2011Il marchio di moda Siste’s, in occasione della Vogue Fashion Night Out a Roma, inaugura la sua boutique nel numero 22 di via Frattina, il quinto store monocarca in Italia dopo quelo di Milano, Bologna, Bolzano e Forte dei Marmi. Dalle 19.00 alle 23.30 un cocktail party e DJ set per festeggiare, oltre che a quella che si presenta come la notte più fashion della capitale, l’apertura del nuovo store.

Per l’occasine Siste’s ha realizzato un cadeau con il quale omaggiarà tutti i pertecipanti che potranno vedere in anteprima il nuovo negozio. L’inaugurazione dello store si inserisce all’interno di una notte nella quale è la moda la vera protagonista sul modello della Vogue Fashion’s Night Out di Milano dell’8 di settembre.

Il nome del marchio Sitste’s nasce dall’unione delle iniziali dei due fratelli Simone Sbrighi e Stefano Sbrighi, rispettivamente il responsabile dello stile e il responsabile commerciale del brand. L’azienda dalla quale prende vita il marchio Siste’s ha raccolto un’eredità familiare, nota sin dagli anni 50, da sempre si è saputa contraddistinguere per la sua capacità di anticipare le tendenze del mercato.

La donna Siste’s è moderna e glamour allo stesso tempo, lo stile caratteristico della marca gioca con le proporzioni ed è di ispirazione chiaramente romantica e assolutamente chic. La qualità dei tessuti e le scelte cromatiche sono da sempre simbolo di attenti studi e ricerche.