Burberry inaugura un flagship store dedicato agli accessori a Roma

di Dafne Patruno Commenta

Il 3 luglio, ha aperto i battenti un nuovo fagship store Burberry interamente dedicato agli accessori. Lo store si trova al numero 36 di Piazza San Lorenzo in Lucina, a Roma. Lo store romano è il primo negozio in Europa ad essere interamente dedicato agli accessori, 300 mq tra i quali perdersi tra le collezioni del marchio inglese.

La prestigiosa location della cittá romana della Piazza San Lorenzo in Lucina sembra piacere molto ai marchi di moda, prima di Burberry era stato Louis Vuitton ad installare un megastore con cinema e libreria, in quello che un tempo era lo Spazio Etoile.

Per le decorazioni del nuovo store Burberry sono stati utilizzati i motivi classici inglesi che contraddistinguono il marchio, con un avanguardista mix delle ultime e più innovative tecnologie, uno spazio sicuramente da visitare non solo per i fashion addicted ma anche per i più curiosi.

La firma britannica Burberry è stata fondata nel 1856, la sua sede è a Londra ma il suo prestigio è internazionale. In Italia è presente a Milano, Roma, Firenze, Bologna e Venezia. Il capo emblematico della firma è senza dubbio il trench per il quale per assurdo la firma deve ringraziare la seconda guerra mondiale visto che nel 1895 Burberry diventò produttore delle divise delle forze armate britanniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>